BABELE | Mostra personale di Futurboba




Sabato 5 maggio 2018 alle ore 18.00 Outartlet gallery è lieta di presentare la mostra Babele dell'artista Futurboba. 

Un atteso ritorno che segnerà il punto di svolta dopo il grande successo dell'anno scorso con la mostra Ombre del colosso. Questa volta l'artista ci porta dentro Babele, luogo leggendario dall'accezione di confusione e caos. Grazie al disordine e al tempo percorso Futurboba scopre e ripercorre tutti i Boba passati per proiettarsi nel futuro, mantenendo sempre il suo stile inconfondibile che lo ha proclamato poeta dell'arte. 

Futurboba stesso dice:
" Mi piace pensare che Babele sia un luogo di disordine e che nel mio disordine sia nato il vero Boba poi diventato Futurboba.
Mi piace pensare che tutti i Boba che mi hanno attraversato siano presenti in questa mostra, Babele è come un tempio spoglio e senza ordine, come tutte le cose più grandi. 
Mi piace pensare che la mia Babele sia generosa e che la lamina d'ora impressa sulle assi sia il filo conduttore di tutto"

Durante l'evento si potrà assistere all'emozionate performance di Fire Painting.

Commenti

Post più popolari