5 cose da fare e da vedere per godersi al meglio il Cosmoprof




Il Cosmoprof di Bologna è la fiera internazionale del makeup,estetica e tutte le puccioserie che ci piacciono tanto, potevo forse mancare? Direi di no!  Quest'anno è iniziato ieri, 20 marzo, e terminerà domenica 22 marzo. 


Perchè andare al Cosmoprof? Semplice ci sono le novità del momento, tutte le aziende della cosmesi, dalle più consolidate a quelle meno conosciute, si trovano in fiera e mostrano il meglio della prossima stagione! Avrete tutte le tendenza dell'anno prossimo alla vostra portata!

Outartlet vi da 5 consigli per godersi al meglio la giornata, suggerendovi le chicche del Cosmoprof 2015!

1
Il biglietto

Acquistate il biglietto on line, al posto di circa 50 euro lo pagherete 26, direi un bel risparmio! Inoltre non farete la fila alla biglietteria e in poco tempo sarete dentro.

2
Da dove iniziare

Se siete in auto vi consiglio il parcheggio Costituzione, acquistate il biglietto on line, vi eviterete tutte le code! Così facendo entrerete direttamente al centro servizi dove si snoda l'intera fiera. I padiglioni più vicini sono il 20-21-22. Il 22 è quello Bio, quest'anno molto presente in fiera! Se invece arrivate con i mezzi, l'ingresso giusto per voi è Michelino, all'entrata vi sarà data una mappa per non perdervi e l'elenco degli stand. Potrete così iniziare dai padiglioni più vicini a voi il 29-30-31 quelli dedicati alle nazioni e all'estero. Per il resto sappiate che in aiuto a voi ci sarà sempre un mitico trenino pronto a scarrozzarvi da una parte all'altra della fiera!





3
Shopping

Se desiderate comperare all'interno dei padiglioni l'unico giorno utile è Domenica, gli altri giorni sono dedicati a scambi commerciali, alla press e alle scolaresche. Potreste sempre andare per scovare le tendenze e avere tanti campioncini in omaggio!

4
MakeUp Forever/ La Truccheria

Ora arriva la super chicca: in qualsiasi giorno della fiera, al padiglione 16 troverete lo stand di Makeup Forever insieme a La Truccheria, vi permette di acquistare tutti i loro prodotti scontati quasi del 50%, in più ulteriori sconti su prodotti di fine serie! Dovete farvi un po di fila ma ne vale la pena! Vi sarà assegnata una commessa personale e un foglio acquisti con i prodotti al prezzo normale e a quello scontato. Insomma un vero affarone! 


5
Bio, Bio e ancora Bio!

Se non si fosse capito questo è l'anno del biologico. Visitatevi gli stand e i padiglioni dedicati, questi brand sono molto propensi a darvi campioncini omaggio e mini taglie! Ci sono tutti dalle piccole case cosmetiche bio nostrane, ai grandi marchi già consolidati come Lavera. Per un'appassionata di saponi come me era il paradiso... 











Non mi resta che augurarvi buon divertimento e outartlet vi aspetta al prossimo post!


Commenti

Post più popolari