INTERVISTA ALL'ARTISTA IPERREALISTA KIT KING




Questo post nasce da una collaborazione tra me e l'artista iperrealista Kit King. Alla mia proposta di intervistarla per Outartlet ha accettato subito e di questo sono molto felice. 
Lei alle mie domande ha risposto con una sicurezza e una brevità che fanno capire quanto sia più brava con l'arte che con le parole. Conoscendola meglio ho potuto ammirarla  per i suoi lavori che, lo vedrete voi stessi, sono pazzeschi e assolutamente realisti, sembrano foto in hd da tanta è la precisione del suo lavoro. 
Se non avessi visto i video in cui dipinge ancora non ci crederei. Che dire, a mio parere, è un evoluzione post caravaggesca 2.0 | This post is born by a collaboration between me and the hyperrealist artist Kit King. When I set out to interview her has immediately accepted. At my questions she has replied with safety and brevity. Kit is better with painting that words. Her jobs are spectacular and very realistics, like hd photos. For my opinion is an evolution post caravaggio 2.0 



Non sempre Kit dipinge il bello, anzi ama l'imperfezione che rende tutto così reale. Gioca anche con il corpo, lo scopre e lo da alla mercè di tutti nel modo più naturale possibile. | Not always Kit paints the beautiful, rather loves the imperfection that makes it all so real. She plays with the natural elements like human body.





Kit King nasce in un ambiente creativo, i genitori sono due artisti. L'arte per Kit è il collante che ha tenuto insieme i suoi genitori per tutta la vita. Attualmente vive in campagna in Ontario (Canada), dove è anche cresciuta e passa le sue giornate insieme al marito Oda, a dipingere e creare. Oltre a condividere la vita, condividono anche la passione per l'arte e lavorano spesso insieme.| Kit born in a creative environment, her parentis are two artists. Art is the glue for the lovers who work together. Actually she lives in Ontario, and spend her days with her husband Oda, to painting and to create. As well as sharing their lives, also share a passion for art and often work together.



So...Who is Kit King? | Allora.. Chi è Kit King? 

I'm Kit King...it's just my name. | Io sono Kit King...è solo il mio nome.



When did you decide to become an artist? | Quando hai deciso che avresti voluto fare l'artista? 

I didn't decide to be an artist. I've just always been one. | Non ho deciso di essere un artista. E' sempre stata l'unica cosa che sono.



How Is important for you the use of technique in your job? |Quant'è importante per te l'uso della tecnica nel tuo lavoro?

Technique is irrelevant. I paint to create- not to perfect. | La tecnica è irrilevante, le mie creazioni, i miei dipinti non sono perfetti. 




Talk us about your future project.. | Parlaci dei tuoi futuri progetti..

Future projects include more gallery shows with my husband Oda | I progetti futuri includono più esposizioni, mostre con mio marito Oda.



What Is art according to you? | Che cos'è l'arte per te?

Art is breath. | L'arte è respiro


Vi lascio il suo sito | Her web sitehttp://www.kitkingart.com/

Commenti

  1. Grazie per farci scoprire artisti di altri posti! bellissimo lavoro, impressionante la sua tecnica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari