Blogmas day 7. Un giro al Darsena Christmas Village

Ieri sono stata al Christmas Village di Milano. Un luogo magico e natalizio adatto per un giro romantico o in famiglia. Un consiglio? Andate nel tardo pomeriggio così da potervi gustare l'incanto delle luci. 


Appena arrivati potete passeggiare tra le sponde della Darsena ed essere subito circondati dall'atmosfera natalizia. A partire dalle decorazioni... 


Il grande cubo led per l'occasione è diventato un gigantesco calendario dell'avvento. Sempre sulle sponde si trovano delle deliziose casette in legno, in tipico stile mercatino di Natale, al cui interno ci sono le più svariate leccornie, dal vin brulè, al cioccolato, per finire con panettoni decorati e biscotti dalle più svariate forme. 
Si è poi catturati dall'immagine dell'albero e della pista di pattinaggio.



Una delle iniziative più belle è la slitta di Babbo Natale che permette di fare un bel giro lungo il naviglio e godersi una visione originale e inaspettata di Milano. Ovviamente non possono mancare le renne!





Per tutti i piccoli c'è anche la possibilità di conoscere Babbo Natale e potergli chiedere i regali.


Come forse avrete dedotto dalle foto, la sponsorizzazione massiccia della Coca-cola è fin troppo evidente. 
Per gli amanti dei gadget dell'azienda, la Coca-cola ha pensato a un temporary shop che si apre con un "personalizzatore" di lattine. Potete quindi scrivere ciò che volete e tenerlo come un ricordo. 



Spero di avervi più "illuminato" sul famigerato "Coca-cola" Christmas Village, ancora buona festa dell'Immacolata e a domani con un altro Blogmas! 

Commenti

Post più popolari